Lettori fissi

Cerca nel blog

domenica 25 novembre 2012

Guardate cos'è arrivato ...

Vi avevo scritto una decina di giorni fa che avevo vinto gli orecchini indovinando l'indovinello (scusate il gioco di parole) di Fiorella http://fioredicollina.blogspot.it. Venerdì nella cassetta della posta ho trovato la busta gialla, imbottita e dentro...oltre agli orecchini Fiorella ha aggiunto un paio di torroncini per me, un segnalibro dell'Enpa, un bigliettino di saluti e un bastoncino "caramella" per il mio gatto Milo, che ha moltoooooo apprezzato.
Grazie Fiore, anche da parte di Milo e a Ron che sicuramente ha suggerito !!!


2 commenti:

Unknown ha detto...

Qnte speldnide meraviglie ti sono arrivate oltre agli orechini, una vera e propria sorpresa

Fioredicollina ha detto...

beh,mi fa piacere che tutto ti sia stato gradito! :-) io non so se mi hai scritto email per avvisarmi che era giunto il pacchettino, a volte yahoo le 'mangia'....mi sa che siamo abbinate noi due per lo swap di Ire!! ;-)