Lettori fissi

Cerca nel blog

venerdì 16 novembre 2012

Uno swap a due

E' stata molto più brava di me Barbara http.//artedelluncinetto.blogspot.it a pubblicare l'oggetto del nostro swap a due. Io innamorata dei suo sacchettini fatti all'uncinetto con i gessetti profumati, lei ammiratrice delle mie ghirlande in pannolenci e così le ho proposto uno swap a due. Guardate cosa mi ha mandato Barbara ... è stata davvero molto carina ... Una saccoccia natalizia

 
e dentro un sacco di cose ....
 
 
nel dettaglio, un sacchettino di iuta con una mollettina di legno con pinguino e all'interno due addobbi fatti all'uncinetto da appendere all'albero
 
 
un vasetto in vetro con sale e lavanda
 
 
 
e due sacchettini all'incinetto con i gessetti profumati, uno bianco e uno viola ...che è il mio colore preferito
 
 
c'erano anche i tre colori con la testina a pesce ma sono già finiti negli astucci dei miei figli .
 
Grazie Barbara!!
 
 
 
 
 

1 commento:

barbara ha detto...

grazie tantissime a te!
e sono stata più veloce a pubblicare il post, perchè tu sei stata più veloce di me a mandarmi il tuo regalo, io sono stata lentissima! ma il piacere è stato grande.
ciao, barbara