Lettori fissi

Cerca nel blog

venerdì 14 giugno 2013

... ma con tutti i posti che ci sono ...

Anche qui è arrivato il caldo, non che io l'aspettassi, non sono un'amante del sole, del caldo che evidentemente sente anche il peloso Milo. E con tutti i posti che ci sono, ha ben pensato di stendersi sopra i pensili della cucina.. ma io dico non è più caldo in alto ? Ieri è stato lì sopra praticamente tutto il pomeriggio, quand' è sceso sembrava rintronito :-))





 
buon fine settimana a tutte
 
Stefania



un portachiavi per Alessandra

Qualche settimana fa la mia collega Alessandra è andata in ferie in Israele .. potevo forse non chiederle di portarmi a casa un ditale per la mia raccolta? E' stata così carina di ricordarsene e finalmente sono riuscita a fare un pensierino per ringraziarla.

sabato 8 giugno 2013

..tutto passa ... ci si rimette al lavoro!!

Eccomi... la settimana è stata abbastanza difficile, ma tutto passa e bisogna guardare avanti. 
Allora mi sono rimessa al lavoro con uno dei soliti progetti in anticipo ... una ghirlandina natalizia con il presepe. I personaggi sono grandi 7 cm ... i re magi mi hanno fatta diventare matta con tutti i pezzetti piccolini, però sono soddisfatta. Credo che la terrò come campione e la farò su ordinazione... Auguro a tutte una buona domenica ... un abbraccio .. Stefania .

lunedì 3 giugno 2013

... ho bisogno di un abbraccio ...

Carissime, ho veramente bisogno di un abbraccio forte e sono certa che da voi avrò sicuramente tutto l'affetto di cui ho bisogno oggi.. E' stato un bruttissimo fine settimana; venerdì sera tardi è mancato uno zio a cui volevo davvero molto bene, aveva 68 anni ... e sempre venerdì notte mia nipote di 23 anni ha avuto un bruttissimo incidente in auto. Penso che l'angelo dello zio che saliva al cielo ha protetto lei che, per schivare un capriolo uscito dal bosco, ha frenato di colpo ed ha capottato con l'auto due volte ... Stà bene, a parte qualche botta e lividi ma se vedeste l'auto ... è stato davvero un miracolo. Mi viene da piangere...Scusate il post di oggi .... grazie ...