Lettori fissi

Cerca nel blog

lunedì 27 luglio 2015

... e' arrivata anche Emma!

Una ghirlanda piccolina con una dolce angioletta in pannolenci! Trovo che sia venuta carina ... 
Benvenuta Emma! 


lunedì 20 luglio 2015

La ghirlanda Welcome per Milena e Marco

Ciao a tutte! Mentre scrivo questo post il condizionatore sta andando a palla e il termometro esterno dice che ci sono all'ombra 35,8 gradi!
Oggi vi faccio vedere la ghirlanda che la mia collega e amica Milena mi ha chiesto di cucire per la sua nuova casa. Voleva qualcosa di un po' rustico da appendere ad un trave di legno scuro ...  e allora quale occasione migliore per cucire questa bella gallinotta ?
Il risultato è piaciuto molto!
A presto e buona settimana!



lunedì 13 luglio 2015

E' arrivata Matilde !

Ciao a tutte! Nonostante il caldo continuo a cucire le mie ghirlande in pannolenci perchè stanno arrivando un sacco di cicogne! Questa sera vi faccio vedere quella che la mia amica Milena mi ha chiesto per fare un regalo ad un'amica che ha appena partorito. Voleva qualcosa di semplice con colori non troppo sgargianti ... ecco allora la ghirlanda rosa chiaro con una farfallina e una piccola coccinella portafortuna.
 Benvenuta Matilde!


sabato 11 luglio 2015

La ghirlanda per Maynila

Qualche settimana fa sono stata contatta da Francesca una ragazza di Lodi che aveva visto le ghirlande nella mia pagina FB. 
Francesca e Josh futuri genitori di Maynila , che arriverà ad agosto, hanno 4 gatti neri e un'altro macchiato e così abbiamo studiato insieme questa mezzaluna con il micio nero .... Trovo che il risultato finale sia molto carino ... Maynila è il nome di un fiore delle mangrovie dell'isola di Manila ... e' molto dolce e sono stata molto contenta che abbiano scelto una mia creazione per la loro piccola. Per chiudere la confezione ho fatto un portachiavi a zampetta ... 
Buona domenica!